22^ ediz. Torneo di Calcio “Città di SOLARO”

E se davvero tu vuoi vivere una vita luminosa e più fragrante  (Lucio Battisti)

ALLIEVI 2001

nella foto, la squadra premiata dal proprio Pres. Cattafi Maurizio

22^ ediz. Torneo di Calcio “CITTA’ DI SOLARO”

Un finale di stagione ricco di risultati positivi per la formazione giallo/rossa degli ALLIEVI 2001 dell’Universal.

La ciliegina arriva nella serata di Mercoledì 6 Giugno dove, sul terreno di casa, disputano e vincono la Finale della categoria Allievi nella manifestazione sportiva organizzata dalla propria Società. A farne le spese la rispettosissima e brava formazione regionale della Cedratese con il risultato di 1 a 0. Cedratese che fino all’ultimo minuto di gioco non ha ceduto nell’intento di pareggiare l’incontro.

Dall’altra parte del campo, un Universal che, nell’occasione, trovava in panchina a dirigerla Mister Vincenzo Saccone che, ha dovuto fare i conti con la stanchezza ed il peso delle gare disputate nei quattro giorni precedenti a questa ulteriore finale di torneo; impegni che hanno comunque ben ripagato il sudore e la caparbietà della squadra, arricchendo ulteriormente il bottino di fine stagione, vincendo e classificandosi al primo posto anche nel torneo:
– ARLUNO CHALLENGE CUP 2018

Si chiude una stagione e le gare giocate, si affronteranno le situazioni di riconferme e progetti per la nuova stagione che, troveranno impegnati i nostri ragazzi 2001 nel tanto ambito e finalmente raggiunto campionato JUNIORES REGIONALE A.

carlo talenti